L'estate volge al termine, le ferie sono praticamente finite e ci siamo ritrovati di buon mattino agli Orti per svolgere qualche lavoretto... Con la goliardia di sempre, come testimonia la foto di gruppo.
Ma gli Orti non vanno mai in ferie, anzi. E' proprio nel periodo estivo che bisogna impegnarsi maggiormente perchè il sole implacabile fa crescere velocemente le colture.
La cura di un orto non conosce soste e molti dei nostri Ortisti sono all'opera incessantemente in tutte le stagioni.
A capo di questo manipolo di irriducili, sempre presente a qualunque ora di qualunque stagione e condizione metereologica, c'è Aristide. 87 anni, fisico d'acciaio e mente agile non è semplicemente un Uomo ma un vero e proprio monumento!
Dobbiamo a lui se le cisterne d'acqua sono sempre piene e con la sua presenza costante assicura una efficace vigilanza anti intrusione. Oltretutto è il nostro testimonial più efficace come l'attività all'aria aperta giovi alla terza età come racconta nella nostra clip promozionale. La trovate QUI.
Questa estate si è dedicato al semenzaio e sono numerosi i nuovi germogli che presto verranno trapiantati a terra.
Quale rappresentante migliore di tutti gli Ortisti? Grazie Aristide e grazie a tutti gli coloro che contribuiscono con il loro lavoro alla buona riuscita del nostro progetto!
Nessun commento:
Posta un commento