domenica 22 novembre 2020

Il Parco Veratti ha una nuova recinzione.

 Sono terminati i lavori per la messa in sicurezza dell'area del Parco Veratti confinante con viale Marconi.


Da qualche giorno è possibile percorrere il marciapiede che porta alla fermata Marconi senza correre il rischio di ruzzolare giù per la scarpata adiacente al Parco Veratti, messa in sicurezza ormai indifferibile data la mancanza di intere porzioni della precedente recinzione.

Inoltre il parco stesso smetterà di essere il ricettacolo dei rifiuti derivanti l'attività notturna legata alla prostituzione su Viale Marconi. I frequentatori del Parco (tra cui i nostri figli e nipoti) non correranno più il rischio di sporcarsi con fazzoletti sporchi e profilattici usati.

L'opera è completata dal cancello d'ingresso al Parco con gli orari di apertura e chiusura dall'alba al tramonto come stabilito dai regolamenti comunali.

Il Parco Veratti oltre che più bello sta diventando anche più sicuro, una risorsa a disposizione per tutto il territorio dell'VIII° Municipio.

1 commento:

Ortisti di tutto il mondo unitevi!

  Che noi Ortisti Urbani di Largo Veratti abbiamo una vocazione internazionale non è certo una novità, non a caso facciamo parte della rete ...