sabato 22 maggio 2021

Si riparte!

 
 Con il progressivo allentamento del lock-down pandemico, gli Orti Urbani di Largo Veratti hanno iniziato l'operazione di restyling con la costruzione e posa in opera delle strutture ombreggianti seguendo rigidamente le prescrizioni dettate dai regolamenti comunali.









Con la consueta carica di allegria che ci contraddistingue ci siamo dedicati a numerose migliorie per rendere i Nostri Orti sempre più belli!







Ed eccoli i Nostri Orti in piena rinascita primaverile.




Nel frattempo nell'adiacente Parco Veratti, Sefora, in arte Zara is Painting ha dato gli ultimi ritocchi ai bellissimi murales che ornano il muretto divisorio del parco.

Infine è stato piantumato un alberello di Avocado donato da Sonia e Guido (che non è il brutto ceffo al centro della foto a sinistra del Presidente, bensì l'autore della foto) una coppia di residenti del quartiere che hanno donato la pianta al Parco Veratti. A loro vanno i nostri migliori ringraziamenti!


Nessun commento:

Posta un commento

I Lavori Comuni sono: ...

  Non c'è niente di più bello di una bella ottobrata romana. Quel tiepido sole che ti ricorda l'estate ormai finita ma che promette ...