Domenica scorsa abbiamo celebrato la nostra Festa di Primavera agli Orti. E' stata veramente una bella giornata con musica, bruschette, intrattenimento per i bambini e tanta allegria!
E' stato un importante momento di socialità nel nostro quartiere, persone di tutte le età hanno passato un pomeriggio insieme in uno spazio dove prima c'erano solo rifiuti ed erbacce.
Oltre al consueto "zoccolo duro" sono intervenuti molti nuovi ortisti con le loro famiglie e la nostra comunità è diventata ancora più grande.
Largo Veratti ha la fortuna di avere uno spazio verde dove incontrarci e socializzare. Grazie ai nostri sforzi questo spazio si sta attrezzando per accogliere sempre più cittadini, non solo per feste ed eventi estemporanei, ma anche per una semplice passeggiata all'aria aperta. Gli Orti e le aree limitrofe sono a disposizione di tutti e nel prossimo futuro vorremmo attrezzare anche il parco di fronte agli Orti.
Abbiamo organizzato l'intrattenimento per i più piccoli che hanno apprezzato con l'entusiasmo tipico della loro età.
Ci ha raggiunto anche Amedeo Ciaccheri, il Presidente del nostro Municipio al quale abbiamo fatto vedere un breve video che abbiamo realizzato e che mostra i progressi fatti in tre anni di attività.
Abbiamo inoltre illustrato al Presidente i nostri progetti futuri, in testa la realizzazione del Parco Veratti.
Ecco il nostro video.
Ed ecco il discorso che ha tenuto il Presidente del Municipio Amedeo Ciaccheri.
Ricevere i ringraziamenti da parte del Presidente del Municipio ci ha riempito d'orgoglio e ci fa ben sperare per i progetti futuri che vogliamo realizzare. Ringraziamo lui per la sua presenza e per tutto l'aiuto che potrà darci in futuro e ringraziamo tutti gli intervenuti alla festa che con la loro gioiosa presenza hanno contribuito alla sua riuscita.
Grazie a tutte e a tutti!
Nessun commento:
Posta un commento